[Solira] tales from the past: Re: Formato SWF (Flash) aperto!

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 25 Set 2008 10:17:38 CEST

f.occhipinti a gmail.com ha scritto:
> Non la penso
> come te Mario, mi piace come gira flash, va bene e fa cose che altrove
> non si immaginano, ed e` avanti agli altri gia` da parecchio tempo.

Trovo più interessante il modo con cui si utilizza javascript per
ottenere effetti grafici una volta riservati solo alle applicazioni
flash. Un piccolo esempio (usando un prodotto bello e pronto, eh!) si
trova nella galleria di foto sul mio sito (non è pubblicità occulta!).