[Solira] tales from the past: Re: Formato SWF (Flash) aperto!

Emilio Pavia emix a solira.org
Gio 25 Set 2008 10:22:29 CEST

Flash ha avuto il grande merito di portare i video sul browser
(leggasi YouTube) senza più sbattimenti di player e codec. Per il
resto concordo con Mario, JavaScript e AJAX sono sicuramente soluzioni
da preferire.

Emilio