[Solira] [Fwd: Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.5]

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Gio 25 Set 2008 20:32:06 CEST

On Thu, Sep 25, 2008 at 01:45:35PM +0200, Salvatore Sittinieri wrote:

> Provato, bella scelta di software per rendere operativo un computer sotto
> tanti aspetti della produttività e della creatività personali.
>
> Perché non distribuirlo al Linux DAY?
>
> Perche' non fare un intervento sul software open source dedicato solo a
> Windows?
Questa del software libero su win e` una gran cosa. Penso che dovro`
avere un opencd sempre con me in futuro (comunque clamwin non mi piace
granche`).
Penso che se un talk non ci sta ... e` un'ottima idea prevederlo per
l'anno prossimo.