[Solira] [Fwd: Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.5]

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Sab 27 Set 2008 00:24:44 CEST

Il 26/09/08 23:26, "Mario" <mario.tux a gmail.com> ha scritto:

> Io invece voto per farlo fare a Nunzio. Penso di non aver ancora colto
> "lo spirito" dell'intervento e forse sarà più efficace se non lo faccio io.
>
> Resta poco chiaro di cosa si deve occupare Sittisal: un vero intervento
> tutto su KDE4 o un mix di carrellate?

Per ora credo di concentrarmi su KDE4 con una carrellata sulle novità
introdotte sopra e sotto... I vantaggi diretti e indiretti etc.
Per quanto riguarda il discorso netpc, una demo sulla variante netmix di
ubuntu non sarebbe male. Insomma un intervento sui technological trends in
ambito open-source.