[Solira] info ADSL senza linea Telecom

Flavio corsair a email.it
Gio 2 Apr 2009 19:06:52 CEST

> non sono sicuro al 100%, ma credo che invece ragusa sia coperta da
> fastweb (su doppino, naturalmente); ricordo che tempo fa volantinavano.

Se c'è a Comiso suppongo che ci sia pure a Ragusa! qualche giorno fa mi
hanno telefonato(quelli di Fastweb) dicendomi che potevo passare a
fastweb in quanto adesso anche la nostra zona è sotto copertura ed avere
una connessione migliore, diversa da quella della telecom (mi ha detto
qualcosa riguardo a sto doppino che io non ho ascoltato) forse mi
parlava della fibra ottica bhooo.. ma non saprei dirvi con precisione..