[Solira] info ADSL senza linea Telecom

Gianni Leggio giannileggio a gmail.com
Gio 2 Apr 2009 19:11:30 CEST

Io ho fastweb a casa senza telecom.
Te la installano su classico doppino, io pago 35€ al mese e ho adsl +
telefonate (a numeri fissi) flat.
Con questo test:http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm ottengo:
*Last Result:*
Download Speed: *4133* kbps (516.6 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: *473* kbps (59.1 KB/sec transfer rate)
Latency: *121* ms

A prescindere dai dati la linea è molto stabile e soddisfacente.

Se volete altri dettagli sono a disposizione