[Solira] Prossima riunione

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 21 Gen 2009 10:48:56 CET

Massimo scriveva:
> dovremmo parlarne nella prossima riunione... a proposito (mi rivolgo
> a tutti), cominciamo a parlare della riunione? giorno 23? giorno 30?
> un giorno diverso dal venerdi'?

Penso sia tempo di parlarne: io pensavo a venerdė 30. Che dite? Vale il
silenzio assenso ma č gradito il feedback! :)

Per quel che riguarda la sede non ho pių avuto notizie dalla persona con
cui avevo avuto quei contatti (brutto segno? :) ), ma devo provare a
chiamarla. Questa settimana sono con l'acqua alla gola. Don Paolo, tu
hai notizie?

A presto,