[Solira] il fuoco sotto la cenere

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 16:06:00 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> il fatto e' che noi non stiamo analizzando il lato tecnico del
> social networking, stiamo dicendo che a dispetto del nome e' molto
> poco "social".

Io invece affronto l'aspetto dal lato tecnico: non sono mai entrato in
un account facebook ma per quel che mi sembra di capire non c'è nulla di
tecnicamente interessante: messaggistica, foto, video, infarcimento di
dati prettamente privati e rivendibili ai fini pubblicitari... dove sta
la novità se non nell'insulso successo che sta avendo (grazie anche ai
media)?! Per me di web 2.0 c'è ben poco in facebook.