[Solira] GSL09: resoconto?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 30 Nov 2009 12:43:07 CET

Flavio, il 29/11/2009 23:03, scrisse:

> La parte più bella è stata la parte finale in cui si è discusso e
> dibattuto ampiamente con una partecipazione attiva da parte di tutti!

infatti e' sempre quella la parte piu' bella di ogni evento perche' la
discussione si sposta sui temi scelti dal pubblico e non piu' su quelli
scelti dai relatori.

> Per quanto riguarda l'iscrizione a solira, dovrei regolarizzare il mio
> conto! mi sono iscritto al linux day dell'anno scorso quindi è già
> passato un anno ed è il momento di farlo!
> magari la prossima volta che si organizza qualcosa vedo di esserci. (mi
> pare di aver capito che la quota è aumentata... quanto vi devo?)

si', la quota del 2010 l'abbiamo portata a 20 euro; e' il primo aumento
dal 2003 a oggi.

> Invece per la giornata installativa, Se qualcuno ha l'esperienza è la
> pazienza mi piacerebbe installare gentoo sul mio portatile che è un po
> datato ma che al momento è l'unico che posso permettermi e sul quale studio.

personalmente con gentoo non posso esserti d'aiuto perche' non la
conosco... ma pensi che sia l'unica scelta per una macchina datata?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]