[Solira] Ciao a tutti

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 12 Ott 2009 21:26:29 CEST

Giampaolo Bozzali, il 12/10/2009 20:31, scrisse:
> Sono venuto a conoscenza tempo fa di Solira e devo dire che ho
> apprezzato tantissimo la denominazione di "Associazione Software
> Libero" piuttosto che LUG, talmente tanto che vorrei proprio
> iscrivermi :)

ciao giampaolo,
lieto che la denominazione sia stata di tuo gradimento, e benvenuto tra
noi :)

> Su solira.org ho trovato il modulo di iscrizione ma lurkando un po' le
> discussioni in lista (mi ci sono iscritto da poco) mi sembra di aver
> capito che la sede non è ancora operativa e che forse non c'è ancora
> un giorno fisso in cui vi ritrovate... (?)

infatti al momento e' proprio cosi', ma cercheremo di rimediare....

> PS: sono "Il Panda" del progetto KHIL

lo dicevo io che licodia+panda mi ricordavano qualcosa!

saprai certamente che il progetto khil non esiste piu', esiste invece il
progetto pcikl che tento di portare avanti da solo:
http://massimo.solira.org/pcikl/

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]