[Solira] Anno nuovo... sito nuovo

substa substa a freaknet.org
Sab 16 Gen 2010 11:52:51 CET

2010/1/16 Mario <mario.tux a gmail.com>:
> Carissimi,
> come vi avevo promesso, ho trovato il tempo di preparare una proposta
> per il nuovo sito di Solira! La necessitą era quella un po' di
> rinnovarne l'aspetto ma anche i contenuti ed inoltre quello di avere un
> modo pił semplice di gestirlo.

E' carino :)
Bisogna pero' sistemare quel pinguino, che sembra abbia preso la
scossa elettrica :)

Poi boh, io farei delle modifiche, ma dettate dal mio personalissimo
gusto estetico, quindi non "oggettive".
Ad esempio mettere il logo in alto a sinistra, al posto della scritta
(magari aggiungengo "associazione software libero" sotto, oppure a
destra, proprio sopra l'immagine di sfondo bianca).
Inoltre il menu principale in alto dovrebbe essere leggermente piu'
visibile, magari aumentando di poco la dimensione dei caratteri...

Anyway, ottimo lavoro presidente :)

--
:: Giovanni Scala
:: GPG Key [233B4ACF]