[Solira] Anno nuovo... sito nuovo

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Sab 16 Gen 2010 13:47:59 CET

Il 16 gennaio 2010 11.52, substa <substa a freaknet.org> ha scritto:

> E' carino :)
> Bisogna pero' sistemare quel pinguino, che sembra abbia preso la
> scossa elettrica :)
>
> Poi boh, io farei delle modifiche, ma dettate dal mio personalissimo
> gusto estetico, quindi non "oggettive".
> Ad esempio mettere il logo in alto a sinistra, al posto della scritta
> (magari aggiungengo "associazione software libero" sotto, oppure a
> destra, proprio sopra l'immagine di sfondo bianca).
> Inoltre il menu principale in alto dovrebbe essere leggermente piu'
> visibile, magari aumentando di poco la dimensione dei caratteri...

> [...]

Quoto substa (per le correzioni) e mi complimento con Mario, per la
dedizione e per la scelta di Wordpress che ha delle buone statistiche
è open e soprattutto permette un po' a tutti noi di collaborare più
attivamente al portale di Solira.

A presto.

sittisal