[Solira] giornata consulta studentesca

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Sab 28 Gen 2012 18:09:56 CET

Da parte mia, tenuto conto che me la cavo di più sulla parte etico-
filosofica, se devo parlare delle implicazioni del cloud computing
(cosa che mi interessa assai, invero, dovrei cercare di capire meglio
il meccanismo del cloud computing, che non mi è ancora molto chiaro.
Inoltre, penso che occorre definire bene quali aspetti etico-
filosofici vadano trattati, perché ce n'è per noi e per gli amici.
Attendo disposizioni.
Obbedienti saluti.
don Paolo