[Solira] giornata consulta studentesca

Mario mario a solira.org
Sab 28 Gen 2012 21:35:41 CET

Il 28 gennaio 2012 18:09, don Paolo La Terra <padrepaolo a gmail.com> ha scritto:
> Da parte mia, tenuto conto che me la cavo di più sulla parte etico-
> filosofica, se devo parlare delle implicazioni del cloud computing
> (cosa che mi interessa assai, invero, dovrei cercare di capire meglio
> il meccanismo del cloud computing, che non mi è ancora molto chiaro.
> Inoltre, penso che occorre definire bene quali aspetti etico-
> filosofici vadano trattati, perché ce n'è per noi e per gli amici.

Mi pare di capire che gli speaker siamo noi 3: penso che per centrare
"tutte e sole" le cose di cui ognuno deve parlare sia necessario fare
un incontro di persona e vedere chi deve parlare di cosa e che cosa
ognuno deve approfondire. Se c'è del tecnico che è necessario al
discorso di Don Paolo, possiamo parlarne insieme e/o posso affiancarlo
io durante il suo discorso.