[Solira] problemi con Thunderbird

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 19:55:49 CEST

Nunzio Brugaletta, il 13/06/2012 18:26, ha scritto:

> rettifico: ho cancellato la cartella di thunderbird, ho rifatto tutto da
> capo ma non funziona neanche tiscali.

cioe' tiscali prima funzava e adesso non piu'?
ma libero e' il tuo isp? se si' penso che non dovrebbe richiedere
l'autenticazione sul smtp, hai provato a configurarlo senza?

--

  Massimo Maiurana        massimo<at>ragusa.linux.it
  http://massimo.solira.org      GPG keyID #7044D601

  La fede e' credere in cio' che sai non essere vero
                    [Mark Twain]