[Solira] [me a katolaz.homeunix.net: Re: problemi con Thunderbird]

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Gio 14 Giu 2012 12:00:53 CEST

On Thu, Jun 14, 2012 at 09:11:38AM +0200, Nunzio Brugaletta wrote:

> mattina finalmente sono riuscito. Eureka!!! Spulciando il sito di libero
> ho trovato che se bisogna configurare un account diverso (lo stesso vale
> per identità diversa) si configura un server smtp con un nome diverso.
> Ho provato e funziona!! Continuo a non capire perché in Evolution tutto

Bene :) Sono contento che funzioni alla fine ;)

> gli andava bene ma è meglio non farsi domande. Come diceva mio padre
> "machini... sunu" A questo punto chiedo perdono a Katolaz (che è sempre
> un mio punto di riferimento e di cui leggo sempre con rispetto e
> considerazione le mail) per le mie parole. Con stima

Immagino che tu stia scherzando :D E immagino anche che le regole in
questa ML sia sempre le stesse, ossia "uno spara la sua cavolata, un
altro risponde con un'altra cavolata, e via discorrendo...",
considerando sempre col giusto (piccolo o grande) peso e con la
consueta (magnanima) ironia tutto le cavolate che via via vengono
dette dai partecipanti :) Solo cosi' la ML e' divertente, IMHO.

UnAbbraccio

KatolaZ

P.S.: Voi state gia' cambiando sede e io devo ancora venire a
vederla.... :(

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]