[Solira] precisazioni

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Ven 15 Giu 2012 11:59:25 CEST

In realtà questo sarebbe un messaggio che farebbe seguito all'ultimo
della faccenda "Evolution/Thunderbird" ma, nel passaggio, ho perso i
messaggi.

Una precisazione doverosa a Katolaz: mi dispiace per aver dato una
impressione sbagliata nel mio precedente messaggio. L'unica cosa ironica
era la citazione da mio padre (tutte le volte che non vedo
immediatamente il perché delle cose ci ripenso). Il senso di stima è
vero e apprezzo sempre quello che dici. Quasi sempre quelle poche volte
che ci siamo incontrati ho condiviso quello che hai detto. Anche in
questo caso l'osservazione era giustissima ma era la mia disperazione a
dirmi: "spengo tutto, riinstallo e forse magicamente si mette tutto a
posto" disperazione dovuta al fatto che, in pratica, ho impiegato 3
giorni 3 a fare una cosa stupida che avrebbe dovuto funzionare subito
come configurare un client di posta (fra l'altro prima della parentesi
Evolution, usavo Thunderbird). Chiedo scusa per aver dato una
impressione che non corrisponde a quello che penso.

--
Nunzio Brugaletta