[Solira] precisazioni

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Ven 15 Giu 2012 12:21:23 CEST

On Fri, Jun 15, 2012 at 11:59:25AM +0200, Nunzio Brugaletta wrote:

> Una precisazione doverosa a Katolaz: mi dispiace per aver dato una
> impressione sbagliata nel mio precedente messaggio. L'unica cosa ironica
> era la citazione da mio padre (tutte le volte che non vedo
> immediatamente il perché delle cose ci ripenso). Il senso di stima è
> vero e apprezzo sempre quello che dici. Quasi sempre quelle poche volte
> che ci siamo incontrati ho condiviso quello che hai detto. Anche in

:D E proprio qui stava il punto: io credo davvero poco in quello che
dico, per cui mi aspetto sempre che anche gli altri facciano
automaticamente altrettanto :)

> questo caso l'osservazione era giustissima ma era la mia disperazione a
> dirmi: "spengo tutto, riinstallo e forse magicamente si mette tutto a
> posto" disperazione dovuta al fatto che, in pratica, ho impiegato 3
> giorni 3 a fare una cosa stupida che avrebbe dovuto funzionare subito
> come configurare un client di posta (fra l'altro prima della parentesi
> Evolution, usavo Thunderbird). Chiedo scusa per aver dato una
> impressione che non corrisponde a quello che penso.

Ma perche' dovresti chiedere scusa ? Io penso di aver capito la tua
"disperazione" e ho capito cosa intendevi dire. Semmai era il mio
intervento che non c'entrava niente, perche' era dovuto ad una serie
di eventi che non hanno nulla a che fare con questa lista :)

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]