[Solira] giornata dell'informatica

Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Lun 18 Feb 2013 21:41:41 CET

Il klero approva.
Studentizzanti saluti.
don Paolo

Il giorno 18 febbraio 2013 19:45, Nunzio Brugaletta <ennebi a solira.org> ha
scritto:

> Oggi abbiamo parlato con il presidente della CPS e, a parte il fatto che
> mi chiede il sommario che serve a loro, ha chiesto di fare anche una
> piccola intro sui dischi che distribuiranno. Alla luce di tutto ciò io
> farei questo riassunto probabile da inviare a loro. Interventi di
> modifiche/puntualizzazione oltre che auspicabili sono urgentissimi.
>
> TITOLO GENERALE: Come il software libero può rispondere alle esigenze
> della scuola pubblica di oggi e di domani, proposte hardware e software
> sostenibili.
> [...]

Adotta la Costituzione
«La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale
fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi,
con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare».
(Costituzione Italiana, Art. 29)