[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 11:41:04 CET

Lubuntu ha una base che è Ubuntu+ LXDE, Chromium, Sylpheed, Abiword,Gnumeric.
Il memory footprint dovrebbe essere inferiore ai 256 MB. In base alle mail che ho letto credo possa essere la via migliore. Ha anche una base di utenti più vasta per eventuale troubleshooting rispetto ad altre distribuzioni frammentate e poco diffuse.

Sal.