[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 12:21:44 CET

Salvatore Sittinieri, il 14/03/2013 11:41, ha scritto:
> Lubuntu ha una base che č Ubuntu+ LXDE, Chromium, Sylpheed,
> Abiword,Gnumeric.
> Il memory footprint dovrebbe essere inferiore ai 256 MB. In base alle
> mail che ho letto credo possa essere la via migliore. Ha anche una base
> di utenti pių vasta per eventuale troubleshooting rispetto ad altre
> distribuzioni frammentate e poco diffuse.

Io sono passato da ubuntu a wheezy, e un po' di differenza nelle
prestazioni l'ho notata anche sul mio portatile che non e' nuovissimo ma
non e' manco vecchio.
Secondo me qualunque *buntu paga qualcosa in piu' nell'utilizzo di
memoria, e sulle macchine vecchie lo vedi quando cominci a lanciare
applicativi.

Non sono nemmeno sicuro della maggiore affidabilita'. E' vero che la
base di utenti e' maggiore, ma i bachi irrisolti ci sono pure li', e
forse anche di piu'.

--

  Massimo Maiurana               GPG keyID #7044D601

  La fede e' credere in cio' che sai non essere vero
                    [Mark Twain]