[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Mario mario a solira.org
Gio 14 Mar 2013 12:42:52 CET

Ciao bello! E' da un po' che non ci si vede/sente. Spero tutto bene!

Il giorno 14 marzo 2013 11:41, Salvatore Sittinieri <sittisal a gmail.com> ha
scritto:

> Lubuntu ha una base che è Ubuntu+ LXDE, Chromium, Sylpheed,
> Abiword,Gnumeric.
> Il memory footprint dovrebbe essere inferiore ai 256 MB. In base alle mail
> che ho letto credo possa essere la via migliore. Ha anche una base di
> utenti più vasta per eventuale troubleshooting rispetto ad altre
> distribuzioni frammentate e poco diffuse.

Le prove sul campo del "guru di distrowatch" dicono che le sue alternative
esoteriche dovrebbero andare più spedite. Chiederò un referto comparato
sulle prestazioni del tipo "Lubuntu against our-fancy-esoteric-solutions" a
Nunzio. :)

In ogni caso la scelta non è fondamentale e compromettente per il futuro
del laboratorio: si tratterà dell'installazione di fallback nel caso in cui
il server non è avviato o non funziona.

Spero di rileggerti ancora!

PS: ma usi ancora software libero o è vietato dai tuoi capi?! :) :P