[Solira] Sede a Modica

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 11 Set 2014 19:49:18 CEST

Mario, il 11/09/2014 17:52, ha scritto:

> - l'idea di spostare il tutto a Ragusa (con carico/scarico dei singoli
> PC... intendo senza prenderli a calci...) è una cosa fattibile ma che
> deve essere BEN motivata e non ha senso farla nuovamente per una
> soluzione temporanea, sperando di trovare chissà quale altra sistemazione;

Non posso che concordare. Nemmeno quando eravamo nei locali dell'opera
pia abbiamo eralmente utilizzato quelle macchine, abbiamo utilizzato
solo i locali e le sedie. Per il resto sono state inutilmente
parcheggiate prima nel garage della nonna di Giovanni e adesso a Modica.

> - la ripresa delle attività è auspicabile ma dobbiamo trovare nuove
> motivazione e nuove forze; gli ultimi anni siamo andati avanti grazie
> agli sforzi congiunti del sottoscritto, di Nunzio e di Massimo.

Vabbé, gli sforzi di Massimo sono stati più nei traslochi, nella
programmazione dgeli eventi non è che ci abbia messo nulla ;)

> Il piano è fatto: procurati il cassone! ;)

+1 :D

Per la pizza avrei problemi fino a quasi tutto settembre, dal 26 in poi
invece va bene (quasi) qualunque serata.

--
Massimo Maiurana
Ragusa (RG)