[Solira] Sede a Modica

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Ven 12 Set 2014 00:40:50 CEST

Carissimi tutti quanti,
sono alquanto ingolfato fino all’inizzio di ottobre.
Ci terrei a salvare almeno i tavoli, visto che li ho presi io…
Possono essere in ogni caso utili, a maggior ragione se Nanni ci dà ospitalità.
Per la dismissione dei PC, lascio la parola agli esperti.
Resto, in ogni caso, a disposizione per tutto ciò che posso.
Traslocheschi saluti.
don Paolo