[Solira] R:Sede a Modica

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Gio 25 Set 2014 23:45:29 CEST

Come dici ci sono molte iniziative, quindi? Non vedo il problema. Quando al
dibattito interno a So.Li.Ra non ti so dire, certo in mailing list non si
vede molto, ma é un'associazione di persone che possono incontrarsi in
carne ed ossa, ed io personalmente preferisco dibattere di persona, quindi
mi auguro che quando vi incontriate gli argomenti non manchino. Quanto alle
idee organizzative, non mi sembrano così indispensabili. Il Linux User
Group che frequentavo a Pisa, come So.Li.Ra, era fondamentalmente un posto
dove incontrarsi su base spontanea a chiaccherare a ruota libera. Il tipo
di comunità che personalmente preferisco sono quelle che non richiedono
grande organizzazione, ma più che altro valori condivisi, e questo non
credo che manchi.

>  >é questo concorso http://>ideachallenge.eitictlabs.eu/
> Mi chiedo chi dovrebbe sviluppare queste proposte?

Chi aspira a vincere la "challenge". Lì é una questione di soldi ed
interessi, non é volontariato, solo una buona opportunità.