[Solira] problemi con grafica nvidia

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Gio 31 Mar 2016 16:04:59 CEST

Ahi ahi! Che distro usi?

> non riesco a trovare in Internet come si possa modificare dalla riga di
avvio del boot

Davvero? Di solito si trova di tutto su Stack Exchange!
https://stackexchange.com/search?q=linux+boot+resolution

Ho sentito dire che adesso la laurea in informatica dura cinque minuti: ti
danno il link a Stack Exchange e finisce li`! :)

Io comunque devo ammettere che non combatto con problemi seri su Linux da
un po` ... Mi sono comprato un XPS 13 e quando qualcosa richiede piu` di 10
minuti di ricerca di solito ci rinuncio direttamente!!! :P